Agriturismo Farm House Perugia, Umbria Assisi, Gubbio

E-mail Stampa PDF
Rappresenta sicuramente una sosta ideale , in quanto la sua favorevole posizione geografica la pone al centro di una serie di città' di interesse turistico, artistico e religioso dell'Umbria e della Toscana quali Perugia, Assisi, Gubbio, Lago Trasimeno, Cortona, Montepulciano, l'area del Chianti, Siena e Firenze.

Descrizione come arrivare:
Da E-45 direzione Perugia (da Bologna- Cesena Nord)

o Cesena per chi viene da sud

Uscire rispettivamente a Resina (20 Km nord di Perugia)

O Bosco (15 Km nord di Perugia)

Dall'uscita ci saranno da percorrere circa 7 kms da entrambe le parti, seguendo sempre cartelli stradali per Ramazzano (Le Pulci) fino ad arrivare al centro di questo piccolo paese dove sara' molto ben visibile il parcheggio di un supermercato Conad con annesso bar, alla destra del quale si trovera' Via Pineta da percorrere in salita, facendo dei tornanti in ripida successione per circa 700 metri , giunti quasi in cima alla collina, prendere a sinistra (a questo momento vedrete sulla vostra destra un palazzo di 6 appartementi, unica struttura un po piu' grande, rispetto alle case singole incontrate sul cammino precedente della salita seguire la strada per 200 metri, dopo i quali si vedra' il cartello di fine Ramazzano, alla destra del quale ci sara' un grande cancello antico ed apparira' il numero 19 di Strada Palazzetta.

Con grande orgoglio comunichiamo che a partire dal 18/08/2010 L'APT Regionale ci ha classificati 5 spighe